sabato 7 luglio 2012

La Tradizione orologiaia di Longines

Sia dal punto di vista estetico che tecnico, le innovative idee di Longines hanno elevato la clessidra alata a un vero emblema di abilità e di eleganza


Sin dalla sua nascita nel 1932, gli obiettivi originari di Longines e dei suoi fondatori, Auguste Agassiz ed Ernest Francillon, sono rimasti immutati.

Saper cogliere lo spirito del tempo, sperimentare soluzioni tecniche ed estetiche all'avanguardia senza cedere alle frivolezze della moda, e riuscire a raggiungere l'eccellenza senza rinunciare alla sobrietà.

Col marchio più antico ancora in attività tra quelli presenti nei registri internazionali dell'Organizzazione Mondiale per la Proprietà Intellettuale ( WIPO), Longines è riuscita a costruirsi una solida reputazione di qualità e precisione.


I prodotti del marchio hanno accompagnato molti pionieri dell'aria, della terra e del mare
 L'essenza stessa degli orologi Longines nasce da questa esperienza.

Oggi, Longines  combina l'originale bellezza dei propri modelli storici più significativi a tecniche di orologeria all'avanguardia, i suoi orologi da polso tradizionali sono un omaggio allo spirito pionieristico che ha ispirato i maestri orologiai e i designer Longines sin dagli albori del suo marchio.
Essi testimoniano la continuità che caratterizza lo spirito del marchio e anche la sua capacità di rendere omaggio alla storia attraverso la bellezza e l'eleganza.

Nel nostro sito ww.baogioielli.com trovate una vasta gamma di orologi Longines  ognuno accompagnato da una scheda tecnica che ne descrive le caratteristiche.

Nessun commento:

Posta un commento