Le perle Damiani sono un segno di unicità e perfezione, per gioielli classici, dall'eleganza intramontabile per donne dallo stile senza tempo. La lucentezza e la raffinatezza delle perle Damiani sposano la magia di qualcosa di prezioso, che si è creato nelle profondità del mare, con il pregio e i riflessi dell'oro e dei diamanti, in una serie di gioielli dal gusto unico e dalla bellezza ineguagliabile.
Le perle sono simbolo di armonia e sensualità, pietre preziose organiche che Damiani sceglie con grande cura, selezionandone con attenzione la provenienza e la varietà di colori, e di forme, per portare il loro fascino eterno e suggestivo incastonate in preziosi creati dalla sapienza orafa di casa Damiani.
Tre le principali varietà di provenienza delle perle Damiani, figurano le perle australiane, famose per le loro grandezza e colori che vanno dal crema, al grigio argento e al bianco rosato. Vi sono poi le perle giapponesi, di una bellezza unica grazie alla loro naturale iridescenza, hanno una grande varietà di colorazioni e possono essere grigie, rosa, crema, dorate o verdi. Infine le perle di Tahiti, affascinanti nelle colorazioni che vanno dal grigio più chiaro al nero più intenso, con sfumature nei toni del verde, blu o bruno.
Nessun commento:
Posta un commento