martedì 6 dicembre 2011

MISIS, premiazione Claudia Piaserico

La designer di Misis Claudia Piaserico è stata insignita del Premio Marisa Bellisario 2011, l’onorificenza creata dalla fondazione Marisa Bellisario in ricordo della grande manager italiana. Un riconoscimento che premia creatività ed eccellenza italiane nel mondo, e la forza di una giovane donna che in 10 anni di attività nel settore ha saputo reinventare con il suo talento l’immagine di un’azienda di gioielli.

Il Premio Bellisario viene assegnato ogni anno dal 1989 a donne che si siano distinte per meriti speciali nel mondo dell’imprenditoria, nelle scienze, nell’economia, nell’arte, nel design e nel sociale, con un respiro nazionale e internazionale.

Tema dell’edizione 2011 del Premio è stato “Donne, innovazione e capitale umano”, e nella figura della designer della famosa casa vicentina di gioielli in argento ha voluto celebrare la passione e il giovane talento di un donna che, lasciando la professione di avvocato, ha deciso di reinventare il mondo dei gioielli grazie alla spinta ispirata e forte del proprio estro e della propria passione.

giovedì 1 dicembre 2011

Tempo di musica, tempo di Swatch.

MTV ha presentato l’annuale galà degli MTV European Music Awards 2011 in partnership con lo sponsor ufficiale Swatch.

L’evento a Belfast è stata una vera serata di moda, con premi e pacchetti Vip in palio dalla pagina facebook della nota casa di orologi. Swatch ha presentato il tappeto rosso calcato dagli illustri ospiti convenuti dal mondo della musica e dello spettacolo, per celebrare insieme 17 anni di storia degli EMA attraverso una carrellata di momenti di moda e stile.

Swatch di suo innova la propria gamma di orologi presentando una grande novità, il suo primo orologio digitale SWATCH TOUCH, innovativo e all’avanguardia, in cinque colori moda più una versione mimetica.